'Concerto per Benevento': evento promosso dalla Banca Popolare Pugliese alla sua prima uscita ufficiale sul territorio sannita In primo piano

Si è tenuta questa mattina, nella splendida cornice del Museo del Sannio, la conferenza stampa di presentazione del Concerto per Benevento, evento promosso dalla Banca Popolare Pugliese, che si terrà venerdì 13 presso la sala Giovanni Paolo II del Seminario Arcivescovile.

Accompagnati dall’Orchestra Filarmonica di Benevento, si esibiranno solisti di estrazione pugliese come il pianista Francesco Libetta, Direttore del Concerto, insieme al giovane pianista Scipione Sangiovanni ed il mezzosoprano Marzia Marzo. In programma musiche di Saint Saens, Arensky, Haendel, Piazzolla, Bizet, Chopin, Strauss, Cajkovskij e Rossini.

Per il Direttore Generale della BPP, Mauro Buscicchio, il Concerto per Benevento “è il biglietto da visita con cui la Banca si presenta ufficialmente ai cittadini e alle istituzioni di questa terra antica, ricca di storia, ma anche di coraggio imprenditoriale. Fedeli al nostro claim “Per un territorio che vale, una banca che investe”, saremo sempre al fianco di imprese e famiglie per favorire lo sviluppo e la crescita dell’intero Sannio”.

GIUSEPPE CHIUSOLO

Altre immagini