In primo piano - Confindustria: Alberto Orlacchio nominato presidente della Sezione Allestimenti, Grafica e Imballaggi

Confindustria: Alberto Orlacchio nominato presidente della Sezione Allestimenti, Grafica e Imballaggi In primo piano

Alberto Orlacchio, titolare dell'azienda Texi srl, leader nel settore della grafica e stampa e' il nuovo presidente della Sezione Allestimenti, Grafica e Imballaggi di Confindustria Benevento. 

La Sezione raggruppa aziende della filiera ed è in grado di mettere a servizio dell’intero tessuto associativo prodotti e servizi che possono offrire un valore aggiunto alle imprese incidendo sulla loro competitività.

“Ho accolto con entusiasmo questo incarico in quanto ritengo che nel comparto degli allestimenti, grafica e imballaggi ci sono sul nostro territorio aziende che rappresentano delle vere e proprie eccellenze - ha dichiarato il presidente della Sezione Alberto Orlacchio -. La prima importante sfida che affronteremo con la squadra che mi affiancherà in questa esperienza, è senza dubbio quella di coinvolgere un numero sempre maggiore di imprese del comparto al fine di creare una identità forte e caratterizzante. Altro obiettivo  che al momento mi prefiggo è quello di recepire le proposte che arriveranno dai colleghi di settore, allo scopo di individuare gli stimoli necessari, per favorire la crescita di un comparto funzionale all’intero sistema imprenditoriale. Ringrazio la base associativa che mi ha affidato questo importante progetto e sono pronto a lavorare ed impegnarmi con spirito di servizio”.

La nuova Governance della Sezione Allestimenti, Grafica e Imballaggi è composta da:

Alberto Orlacchio - Presidente

Giovanni Battaglino - Consigliere

Maria Francesca Rossi - Consigliere

Altre immagini