Confindustria e Ance: 'Auguri di buon lavoro a Mastella' In primo piano

Confindustria e Ance Benevento formulano i migliori auguri a Clemente Mastella per la sua elezione a sindaco della citta' di Benevento.

Biagio Mataluni, presidente Confindustria

“Abbiamo già avuto modo di rappresentare nel corso della campagna elettorale, le azioni prioritarie per il sistema produttivo, sintetizzate nel nostro documento “Pillole di Futuro”. Il comune capoluogo deve svolgere un ruolo di catalizzatore e al contempo volano delle opportunità di sviluppo per l’intera provincia. Siamo pronti a collaborare attivamente con la nuova amministrazione Comunale per favorire crescita e benessere per le imprese e per l’intera collettività.  Formuliamo all’on. Clemente Mastella e alla sua nuova squadra i nostri migliori auguri di buon lavoro, convinti che saprà mettere la sua esperienza e la sua capacità al servizio della città e del territorio”.

Mario Ferraro, presidente Ance

“Esprimo a nome personale e di tutta l’Ance Benevento i migliori auguri al neo eletto sindaco Clemente Mastella. Siamo pronti, sin da subito a collaborare con la nuova amministrazione per sottoporre idee e progetti, che possano consentire con sistemi innovativi, il recupero e la valorizzazione di alcune importanti zone della città. Il nostro territorio ha bisogno di correre e siamo convinti che l’on. Mastella saprà ben rappresentare in tutte le sedi gli interessi delle imprese e dei cittadini beneventani”.

Altre immagini