Continuano le ricerche dell'imprenditore Antonio Zullo In primo piano

Proseguono le ricerche dei carabinieri del Comando Provinciale di Benevento in merito alla scomparsa di Antonio Zullo, 50enne - presidente della cooperativa 'Il Girasole' che si occupa di assistenza agli anziani - e di cui non si hanno più notizie dallo scorso venerdi' 8 maggio.

I militari, infatti, insieme agli uomini della protezione civile e ai vigili del fuoco, stanno intensificando le ricerche in contrada Scafa di Benevento e zone limitrofe, area in cui sabato scorso è stata ritrovata la sua Lancia Libra con i suoi effetti personali.

In particolare, le ricerche dei caschi rossi sono condotte con l'ausilio di tecniche T.A.S (Topografia Applicata al Soccorso), che consente di fatto una registrazione del territorio controllato.

Sono presenti anche i nuclei cinofili dei vigili del fuoco della regione Campania, nonchè il nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) ed i sommozzatori.

Sono altresi presenti 10 unità per la ricerca di terra.

L’uomo ha un’altezza di circa 1,87 mt. e al momento della scomparsa indossava una maglietta tipo polo colore verde chiaro, un pantalone di colore beige e scarpe di colore marrone.

I militari dell’Arma fanno appello ai cittadini di segnalare l’eventuale sua presenza al numero di Pronto Intervento 112 e al Comando Provinciale Carabinieri Benevento tel 082451088.0824-51088

Altre immagini