In primo piano - Criticità stradali, Ricci incontra i sindaci di Frasso Telesino e Melizzano

Criticità stradali, Ricci incontra i sindaci di Frasso Telesino e Melizzano In primo piano

Il presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha ricevuto alla Rocca dei Rettori i sindaci di Melizzano e Frasso Telesino, rispettivamente Rossano Insogna, accompagnato dal presidente del Consiglio comunale Maurizio Orlacchio, e Giuseppe Di Cerbo, intervenuto con il vice sindaco Antonio Iorillo.

Nel corso dell'incontro sono stati affrontati numerosi temi di natura istituzionale e soprattutto i problemi connessi ad alcune situazioni di criticità che si registrano sulla rete stradale locale.

In modo particolare ci si è soffermati sul dissesto che ha investito un tratto della strada provinciale Frasso Telesino - Sant'Agata de' Goti; e sui lavori di costruzione di una rete di sottoservizi infrastrutturali lungo la strada provinciale Torello - Melizzano.

I due sindaci hanno sottolineato la necessità che si intervenga con ogni possibile sollecitudine per il ripristino del piano viabile.

Il presidente della Provincia ha preso atto delle informazioni e delle richieste formulate dagli amministratori locali ed ha assicurato la più ampia disponibilità dell'Ente a risolvere le criticità denunciate.

Ricci ha subito coinvolti gli uffici affinché siano individuate le soluzioni più idonee per assicurare condizioni di sicurezza nella percorribilità delle strade provinciali nell'area Frasso Telesino - Melizzano.

Altre immagini