In primo piano - 'Cuore Nostro Artigiano', parte la campagna della Cna di Benevento

'Cuore Nostro Artigiano', parte la campagna della Cna di Benevento In primo piano

Un Natale all'insegna della solidarieta' e' quello che propone la CNA di Benevento con la campagna Cuore Nostro Artigiano. L'iniziativa e' stata pensata, realizzata e promossa con il supporto di DECA Mobili che ha messo a disposizione dei cuori, da utilizzare quale cadeau per Natale che potranno essere trovati presso la sede provinciale della CNA, i cui ricavati saranno devoluti a favore delle imprese e delle famiglie alluvionate.

Cuore Nostro Artigiano è l’ultima iniziativa, in ordine di tempo, che la CNA porta avanti a favore delle imprese colpite nel disastro del 15 ottobre - afferma Antonio Catalano, presidente di CNA Benevento - finora le iniziative sono state più di tipo istituzionali, questa invece vuole mostrare il grande cuore che la città ed i suoi maestri hanno nei confronti di chi ancora non riesce a rialzarsi, e che non solo si palesa nella sua opera ma anche nella solidarietà”.

L’iniziativa ci ha subito coinvolto - afferma Marco Giangregorio, Deca Mobili - essendo noi una piccola impresa familiare che conosce molto bene i problemi che comporta questa crisi economica, il disastro naturale che ha coinvolto la nostra città e i nostri concittadini oltre che le imprese non poteva che spingerci a supportare l’iniziativa di CNA. Siamo stati felici di dare in nostro contributo che ci ha permesso di sentirci parte di una comunità che lotta per sostenere il proprio territorio”.

Per sapere dove poter sostenere l’iniziativa e trovare il Cuore Nostro Artigiano basta recarsi presso la sede provinciale di CNA Benevento, oppure chiamare al numero telefonico 0824/317489, o ancora inviare una mail a info@cnabenevento.com

Altre immagini