Da Amorosi a Capo Nord in bicicletta. Giuseppe e Giovanna conquistano la Germania In primo piano

Prosegue senza sosta l'itinerario di Giovanna Napolitano e Giuseppe Campochiaro. Verso l'estremo nord, da Amorosi a Capo Nord in bicicletta. Oltre 5mila chilometri di pedalate con non poche difficoltà lungo il percorso, sette nazioni da attraversare con bicicletta, sacco a pelo e tenda. In tutto, poco più di 70 giorni per un’esperienza assolutamente unica.

Un’avventura che si aggiunge a quella già portata a termine lo scorso anno dai due con il cammino di Santiago de Compostela. Le motivazioni alla base del viaggio le hanno spiegate prima della partenza, con un incontro a Palazzo Maturi ad Amorosi, Giuseppe e Giovanna determinati e decisi nel portare a termine la loro missione.

Fino ad ora 3 nazioni attraversate. Italia, Austria e Germania. Un percorso che ha toccato 23 tappe e che in questi giorni si sta avvolgendo dei colori e delle atmosfere della Baviera. Già superate le città più importanti del land tedesco come Monaco Di Baviera e Norimbrerga. L'obiettivo è ora il nord della Germania e l'avvicinamento al confine con la Danimarca.

Un'avventura seguita con passione ed entusiasmo da tante e tante persone attraverso la pagina facebook dedicata e continuamente aggiornata da Giovanna e Giuseppe.

Altre immagini