Dal Malies alle contrade, Mastella annuncia di voler chiudere la campagna elettorale dove c'è degrado In primo piano

Approfondimento programmatico questo pomeriggio presso il Bei Park Hotel con il candidato sindaco Clemente Mastella e i protagonisti delle quattro liste a suo supporto. Nel corso del confronto, particolarmente partecipato, sono state discusse le modalità organizzative dei prossimi appuntamenti pubblici e le tematiche da affrontare assolutamente, nel corso delle ultime giornate di campagna elettorale. Le nuove modalità organizzative del Welfare, il rilancio dell'economia, la sicurezza del territorio, sono tra le priorità emerse durante il confronto.

Clemente Mastella nel corso della sua relazione introduttiva ha annunciato la volontà di chiudere il percorso di proposta alla città, il prossimo 3 giugno, raggiungendo più luoghi simbolo della disattenzione amministrativa, dal Malies alle contrade.

“A proposito delle continue esternazioni del sottosegretario Del Basso - ha stigmatizzato Clemente Mastella - non ho da replicare se non un quesito: ma chi è il vero candidato a sindaco del centrosinistra?”.

A margine del dibattito sono state, infine, diffuse le copie del programma, sempre consultabile sul sito www.mastellasindaco.it

Altre immagini