Definiti gli ultimi dettagli per lo svolgimento delle primarie dem. Il messaggio del segretario Valentino In primo piano

Il comitato organizzatore delle primarie si e' riunito stamattina per definire gli ultimi dettagli organizzativi. Sono state definite le modalita' operative che caratterizzeranno le operazioni di voto di domani. All'unanimità sono stati nominati i componenti del seggio, nonché  il presidente nella persona di Italo Di Dio e il vice presidente nella persona di Silvia Ullo.

I componenti del comitato organizzatore formulano ad entrambi i candidati un forte in bocca al lupo con l'auspicio che domani sarà una grande giornata di festa democratica caratterizzata da grande partecipazione di popolo nel solco della tradizione del Partito Democratico di Benevento.

Alla vigilia delle primarie, il segretario provinciale Carmine Valentino ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Ormai ci siamo. Mancano poche ore all'atteso appuntamento con le primarie del Partito Democratico per la scelta di chi, tra Cosimo Lepore e Raffaele Del Vecchio, sarà il futuro candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative in città.

Voglio ricordare ancora una volta che domani domenica 6 marzo si potrà votare dalle ore 8.00 alle ore 21.00 al seggio ubicato presso l’Hotel President a Benevento in via Perasso. Le primarie sono aperte alla partecipazione anche dei non iscritti al Pd. Invito quindi tutti i cittadini di Benevento ad essere protagonisti di questa importante scelta, partecipando numerosi a questo appuntamento democratico.

Colgo l'occasione per ringraziare il comitato organizzatore delle primarie, composto da Fabio Solano, Nazzareno Lanni e Marcello Palladino, che ha lavorato da subito con dedizione. Ringrazio anche i tantissimi volontari che permettono il perfetto funzionamento della macchina organizzativa delle primarie.

Infine un sincero in bocca al lupo va ai candidati. Sono sicuro che quella di domani sarà una bella giornata di mobilitazione, confronto e partecipazione”.

Altre immagini