Documento programmatico della Cna: rispondono Farese, Del Vecchio e Mastella In primo piano

'Vogliamo ringraziare i candidati sindaci, Marianna Farese, Raffaele Del Vecchio e Clemente Mastella per il contributo che hanno voluto dare rispetto al Documento programmatico che, come Cna Benevento, abbiamo consegnato a ciascun candidato alla carica di sindaco', così il presidente di Cna Benevento, Antonio Catalano.

'Dispiace altresì constatare la mancata attenzione ricevuta da altri candidati, che hanno preferito sottrarsi al confronto su un tema, l’artigianato come settore trainante per l’economia della città di Benevento, che riteniamo non possa essere trascurato nel dibattito politico - aggiunge Catalano-.Come abbiamo scritto nel documento, l’obiettivo è fornire un orientamento sulla crescita, la prosperità e la stabilità nel settore economico sannita più importante, che è quello dell’Artigianato e delle PMI, ai decisori politici. Ho letto con attenzione i contributi ricevuti da Farese, Del Vecchio e Mastella - da oggi disponibili sul sito web www.cnabenevento.com - e ritengo che in ciascuno ci siano spunti di riflessione interessanti.

Come Organizzazione di categoria, siamo in campo per la crescita economica e per uno sviluppo del tessuto produttivo, ci aspettiamo che però anche la politica faccia la sua parte con serietà, rigore e senso di responsabilità.

La campagna elettorale deve essere lo spazio della costruzione delle soluzioni possibili.

Ma è il dopo urne che ci interessa. Chiunque sarà sindaco di Benevento - conclude Catalano - dovrà tenere conto che un tessuto produttivo è composto da piccole e medie imprese, tra queste quelle artigiane,che attendono che venga loro riconosciuto un valore e uno spazio di manovra.

Noi continueremo a lavorare per questo'.

Altre immagini