In primo piano - DUGENTA - Individuati e denunciati due pregiudicati locali autori di un furto all'interno di un'azienda agricola

DUGENTA - Individuati e denunciati due pregiudicati locali autori di un furto all'interno di un'azienda agricola In primo piano

Questa mattina i carabinieri della stazione di Dugenta hanno deferivano in stato di libertà 2 uomini del posto, incensurati e nullafacenti, D.M., 32enne e N. C. I, di origini rumene, 34enne.

A loro carico, infatti, sono stati raccolti probanti indizi circa la commissione di un furto, avvenuto nella tarda serata del 28 dicembre scorso, all'interno del fondo agricolo di proprietà ed annesso all’abitazione una imprenditrice agricola locale di 27 anni.

Nello specifico, i due, dopo essersi introdotti all’interno dell’azienda agricola, si erano impossessati di attrezzature agricole di vario tipo, nonché di tre animali in allevamento, per un controvalore complessivo pari ad euro 2.500 euro.

Le indagini, hanno consentito l’acquisizione delle immagini del sistema di video sorveglianza dell’azienda agricola e la successiva identificazione di entrambi che dovranno, perciò, rispondere di furto aggravato.

Altre immagini