E' attiva la pagina facebook 'Circolo PD Benevento' In primo piano

Il Circolo Cittadino del Partito Democratico ha reso noto che è stata attivata la pagina facebook Circolo PD Benevento, sulla quale saranno pubblicati interventi, note e comunicazioni inerenti l'attività del partito e dei dirigenti, dei consiglieri comunali e degli iscritti al Circolo Cittadino del Partito Democratico. Ciò al fine di una maggior diffusione e pubblicizzazione dell'attività del partito. Con la stessa finalità è stato attivato anche il profilo twitter “circolopdbn”.

Inoltre, dallo scorso venerdì, 7 ottobre 2016, è iniziata l'attività del “Punto di Ascolto del Cittadino”, tenuto da Assunta Fiengo. Il riscontro della prima giornata è stato positivo. Per aumentare la possibilità di usufruire del servizio stesso, aperto a tutti i cittadini per la segnalazione di problematiche della cittadinanza, per comunicazione di proposte e opinioni in merito all'attività del partito e per migliorare la comunicazione tra cittadino ed istituzioni, è stato anche attivato un indirizzo email: circolopdbenevento@gmail.com

Tutti i cittadini, quindi, potranno inviare al suindicato indirizzo ogni contributo utile alla segnalazione, comunicazione e risoluzione di problematiche cittadine, nonché ogni proposta ed opinione nell'interesse della città di Benevento.

Nei prossimi giorni, infine, verranno comunicate le altre iniziative intraprese dal Circolo Cittadino, anche in merito al referendum costituzionale. 

 

Altre immagini