E' iniziato il countdown per la 14^ edizione della Summer Sport In primo piano

Conto alla rovescia per la quattordicesima edizione del Summer Sport.

La manifestazione sportiva organizzata dall'ARS Gamma, presieduta da Salvatore Galieri, si svolgera' dal 27 giugno al 9 luglio, per il terzo anno consecutivo presso il Tennis Club 2002 di via Gaetano Salvemini a Benevento.

Due i main sponsor del Summer Sport 2016: ad Incas Caffè si aggiunge Mainolfi Assicurazioni - Agenzia Zurich.

Confermata, oltre alla location, la collaborazione con il gruppo di studenti e laureati dell'Unisannio, fino allo scorso anno afferenti ad UNISEA, e in procinto di fondare una nuova associazione.

In primo piano come sempre il torneo di basket. Sono già cinque le formazioni che hanno dato conferma della partecipazione: tra queste i campioni uscenti di “Incas Caffè”, detentori da tre anni del trofeo “Giuseppe Donatiello”, e i finalisti della passata edizione, ovvero “Young Pizza”; ma l'organizzazione conta di poter delineare un tabellone a dieci squadre, con due gironi all'italiana da disputarsi nella prima settimana di kermesse.

Confermati i tornei collaterali di volley, ping pong, calcio balilla, playstation e, dopo il successo dello scorso anno, anche il laser tag.

Al torneo di basket under 16, già presente nell'edizione 2015, si aggiunge un apposito tabellone del volley, dedicato a ragazze e ragazzi al di sotto dei sedici anni d'età.

Per info e iscrizioni: summersportbenevento@gmail.com

Altre immagini