E' partita la macchina organizzativa della 13esima edizione del Summer Sport In primo piano

Al via la macchina organizzativa del Summer Sport 2015. La manifestazione sportiva organizzata dall'ARS Gamma, tornera' per la sua tredicesima edizione dal 15 al 27 giugno, sempre al Tennis Club 2002.

Si rinnova, dopo l'ottima esperienza dello scorso anno, la partnership tra l'associazione presieduta da Salvatore Galieri e i giovani di UNISEA per l'organizzazione di tutte le attività ricreativo-sportive che animeranno per due settimane l'impianto di via Gaetano Salvemini a Benevento.

Nel cartellone, un ruolo di primo piano spetta sempre, come da tradizione, al basket: tra le novità di questo Summer Sport, un tabellone del torneo di pallacanestro dedicato agli under 16 che si affiancherà a quello dei “senior”, il cui trofeo sarà intitolato alla memoria di Giuseppe Donatiello, fondatore dell'azienda Incas Caffè, main sponsor della manifestazione.

Parallalamente su un secondo campo del TC 2002 si svolgerà il torneo di volley, e, altra novità del Summer Sport 2015, verrà allestita un'area gioco per bambini.

Entro pochi giorni sarà già possibile iscriversi ai tanti tornei della manifestazione dell'estate beneventana.