E' ufficiale: Baroni allenatore del Benevento In primo piano

Da questa mattina la notizia e' ufficiale. Marco Baroni, 53 anni, e' l'allenatore del Benevento per la prima stagione della 'strega' in serie B.

Il tecnico fiorentino, ex Novara, ha firmato a Milano, alla presenza del direttore sportivo Di Somma, un contratto biennale.

Il Benevento può tuffarsi ora nella fase operativa del mercato perché c’è da recuperare il tempo perduto in modo urgente ed allestire la squadra che dovrà affrontare il torneo di serie B. Baroni e Di Soma opereranno a stretto contatto ed hanno subito trovato unità di intenti sui giocatori che occorrono alla causa giallorossa. Tantissimi saranno i movimenti in entrata ed uscita.

E’ confermata per le 17 di domani, 30 giugno, alle 17, al President Hotel la conferenza stampa di Vigorito, ma il nuovo allenatore non sarà presente. Per lui la presentazione ufficiale alla stampa la prossima settimana.

E’ probabile, comunque, che già domani verranno annunciati i primi acquisti, mentre è certo che Vigorito annuncerà che tutto è stato fatto per quanto riguarda l’iscrizione al campionato.

GINO PESCITELLI

Altre immagini