Ecco un nuovo giallorosso, Andrew Gravillon In primo piano

La settimana milanese di Di Somma si è chiusa con l'arrivo in giallorosso di Andrew Rayan Gravillon (foto), classe 1998. Ed è stata proprio la società nerazzurra a darne la notizia ufficiale sul proprio sito.

Nato in Guadalupa a Point a Tipre il neo giallorosso è un difensore centrale forte fisicamente, veloce e duttile nei contrasti, ed era nel mirino di tantissime società di Serie B ed A. Alla fine l’ha spuntata il Benevento, che, secondo molti, ha portato a casa uno dei giovani più promettenti e vogliosi di mettersi in mostra in serie A.

Di lui ha parlato molto bene il portiere del Milan e dell’Italia Under 21 Gigio Donnarumma, affermando che lui e Gravillon sono come due fratelli, e proprio per questo gli ha consigliato di scegliere la piazza di Benevento.

All’Inter dal 2015, Gravillon ha disputato con la maglia neroazzurra 35 gare andando anche in panchina in serie A, ma soprattutto è fresco Campione d’Italia con la Primavera di  Stefano Vecchi dopo aver battuto in finale la Fiorentina.

Dopo aver chiuso per Gravillon ora Benevento ed Inter sono più vicini per il rinnovo del prestito di Puscas, che dovrebbe continuare la sua esperienza in giallorosso.

GIPE

Altre immagini