Ente camerale sannita. Convocato un Consiglio straordinario aperto sui danni provocati alle imprese dall'alluvione In primo piano

Il presidente della Camera di Commercio di Benevento, Antonio Campese, ha convocato per il giorno venerdi' 23 ottobre un Consiglio camerale straordinario per fare un quadro della gravita' dei danni provocati alle imprese dagli eventi atmosferici che hanno colpito il Sannio e le aziende sannite nella notte tra il 14 e il 15 ottobre scorso.

Al Consiglio camerale, il cui inizio è stato rinviato alle ore 18.00, parteciperanno:  il sottosegretario di Stato, Umberto Del Basso De Caro; il deputato Nunzia De Girolamo; il consigliere regionale, Erasmo Mortaruolo; il sindaco di Benevento, Fausto Pepe; il presidente della Provincia, Claudio Ricci; il presidente del Consorzio Asi, Luigi Diego Perifano; le organizzazioni imprenditoriali e le associazioni sindacali.

Inoltre, sul sito della Camera di Commercio di Benevento, www.bn.camcom.it, è possibile collegarsi ai link della pagina web del Comune di Benevento dove scaricare le schede di rilevazione dei danni, sia al patrimonio edilizio privato che alle attività economiche e produttive, derivanti dall’alluvione.

Si rende anche noto che l’ufficio Urp del Comune di Benevento osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00, dalle 15.00 alle 17.00. 

Altre immagini