Ente provinciale sannita, il 22 luglio nuova sessione di esami per l'idoneità alla ricerca e raccolta dei tartufi In primo piano

La commissione tecnica provinciale per la tutela e la valorizzazione del tartufo, presieduta da Egidio Cavalluzzo con il supporto tecnico-scientifico di Donato Matassino (Consdabi), di Pasquale Izzo (Settore Foreste Benevento), di Domenico Mortaruolo (Comunità Montana del Taburno), di Nicola De Bellis (Associazione Tartufai Sanniti) e di Giuseppe Porcaro (Servizio Agricoltura Prov. Benevento) ha fissato al giorno mercoledì 22 luglio 2015 una sessione di esami per l’accertamento dell’idoneità alla ricerca e raccolta dei tartufi.

Alla sessione di esame, fissata alle ore 15,30 presso gli uffici del Servizio Agricoltura della Provincia sito al Rione Libertà in Piazza Gramazio (civico 2, secondo piano), potranno partecipare quanti abbiano fatto pervenire presso il protocollo generale dell’Ente regolare domanda di partecipazione con indicazione esatta delle proprie generalità e del recapito telefonico.

Ulteriori informazioni potranno essere richiesti a Giuseppe Porcaro presso il Settore Pianificazione Territoriale Attività Produttive e Politiche Agricolo-Forestali sito a Benevento in Largo Gramazio, o direttamente al n. 0824 7744130824 774413.

Altre immagini