Ente provinciale sannita, prorogati fino al 31 marzo i componenti del Nucleo di Valutazione In primo piano

Confermati nella carica fino al 31 marzo 2015 i componenti del Nucleo di Valutazione della Provincia di Benevento.

Lo ha disposto il presidente Claudio Ricci con un proprio decreto.

Il provvedimento presidenziale, preso atto delle dimissioni presentate dal Nucleo, ha deciso di prorogare le attività dei componenti per altri tre mesi al fine di garantire il completamento delle attività valutative per l'anno 2014.

Il Nucleo, presieduto dal segretario generale Franco Nardone, e composto dall'avv. Mario Verrusio e dall'arch. Giuseppe Zollo, ha il compito, secondo le norme di legge, di analizzare l'azione dell'Amministrazione ai fini di verificarne l'efficacia, l'efficienza e l'economicità e di valutare le prestazioni dei dirigenti.

Alla fine dello scorso anno, il Nucleo, alla luce delle novità istituzionali ed elettorali intervenute, novità che ovviamente implicano una riorganizzazione delle attività e degli stessi organi di valutazione, aveva ritenuto dover annunciare al Presidente, eletto il 13 ottobre, la cessazione dell'incarico decorso il 31.12.2014.

Ricci, tuttavia, in considerazione del fatto che il Nucleo ha tuttora in corso l'esame e la valutazione delle attività poste in essere per l'anno 2014, ha deciso oggi di concedere ancora alcuni giorni a questo Organismo per completare il proprio lavoro. 

Altre immagini