In primo piano - Fallimento Amts: la solidarietà del Pd ai dipendenti

Fallimento Amts: la solidarietà del Pd ai dipendenti In primo piano

Il segretario della Federazione provinciale del Partito Democratico, Carmine Valentino, e il segretario del Pd di Benevento, Marcello Palladino, esprimono piena solidarieta' e vicinanza ai lavoratori della Amts in questo delicato e difficile momento per l'azienda.

In un contesto di crisi generale del trasporto pubblico locale che non riguarda solo Benevento, ma coinvolge sempre più l'intero Paese, la Amts è l'ultima azienda in ordine di tempo che è fallita nel settore del TPL.

Il Partito Democratico - assicurano i due segretari - sta seguendo in modo attento l'intera vicenda, complessa ed articolata, che merita sicuramente un approccio volto ad un'azione di responsabilità collettiva evitando sciacallaggi mediatici e disinformazione. Confermano ancora una volta sostegno politico a tutti coloro i quali in queste ore attiveranno tavoli preposti finalizzati non solo a discutere ed approfondire la questione, ma nello stesso tempo di individuare ed intraprendere percorsi che portino ad una efficace gestione della problematica, che coinvolge sia i lavoratori che il servizio pubblico. La gravità della situazione attuale impone approcci metodologici seri e non strumentali”.

Altre immagini