Fap Acli, l'invito del segretario provinciale Cicchiello a partecipare al IX Cammino di Riconciliazione e Pace In primo piano

Sabato 20 maggio 2017 si terrà il IX Cammino di Riconciliazione e Pace Benevento - Pietrelcina, con raduno alle ore 9.00 presso Piazza Santa Sofia di Benevento. Anche la FAP Acli di Benevento prenderà parte all’importante iniziativa, organizzata e promossa dalle Acli Sede Provinciale di Benevento, dal Comune di Benevento, dal Comune di Pietrelcina, dall’Arcidiocesi di Benevento, con il patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Benevento, per sostenere una comunità integrata e basata sui concetti di “Accoglienza, Dialogo e Solidarietà”. 

“Per difficoltà organizzative - dichiara Ennio Cicchiello, segretario provinciale FAP Acli di  Benevento - qualche anno fa è stata sospesa la manifestazione della Marcia della Pace. La nostra associazione, di ispirazione cristiana e sempre sensibile ai problemi della pacifica convivenza civile, quest’anno ha deciso di riproporre il Cammino di Riconciliazione e Pace Benevento - Pietrelcina, con la speranza che si costruiscano ponti, e non muri, della comunicazione e dell’accoglienza.”

La FAP Acli di Benevento pertanto invita tutti i cittadini, le associazione e le autorità ad aderire all’evento. 

Altre immagini