In primo piano - Fiera di Morcone, tra le novità della XLIV edizione anche i tutorial di cucina

Fiera di Morcone, tra le novità della XLIV edizione anche i tutorial di cucina In primo piano

La macchina organizzativa della XLIV edizione della Fiera di Morcone è in piena attività per preparare tutto al meglio, in attesa dell'apertura del prossimo 20 settembre.

Intanto sono arrivate le conferme di patrocinio della Regione Campania, della Camera di Commercio di Benevento e dell’Università degli Studi del Sannio. Riconfermati anche tanti espositori di caratura nazionale che hanno voluto presenziare all’evento fieristico per presentare novità in campo tecnologico e agricolo.

Il presidente Giuseppe Solla ringrazia gli Enti che hanno riconfermato il patrocinio e i tanti espositori che hanno già confermato la presenza in fiera, “Questo - dichiara - rappresenta per noi un feedback positivo, essere scelti ancora una volta dalle aziende per proporre i propri prodotti è per noi un grande privilegio”.

La Fiera di Morcone, rimane uno degli appuntamenti di rilievo per la promozione territoriale, ma anche un momento di dialogo importante tra i vari attori economici ed istituzionali.

La comunicazione come impegno primario di questa edizione 2017, comunicazione declinata all’informazione sulla sicurezza alimentare, un tema importante che sarà affrontato in un seminario a cui parteciperanno esponenti del comparto zootecnico e dell’Asl.

Tra le novità un remake dei tutorial sdoganati sui social e in internet, con dimostrazioni e ricette live in cucina… ma bisogna aspettare il 20 settembre con l’apertura della Fiera.

Altre immagini