Fioretti (PD): le donne sono una grande risorsa per la crescita del partito e del nostro territorio In primo piano

Il Coordinamento provinciale donne PD di Benevento, insieme al Segretario Provinciale Erasmo Mortaruolo, ha partecipato all’Assemblea Regionale delle donne democratiche a Napoli dal titolo “Il Caso Campania in prospettiva comparata: Elezioni, genere, rappresentanza”.

L’incontro - è scritto nella nota stampa - si è svolto per analizzare il voto alle ultime amministrative, riflettere sulla fase politica in corso nel PD e soprattutto nel Paese e decidere insieme che tipo di contributo dare e che iniziative lanciare.

E’ stato inoltre presentato uno studio sull'analisi del voto commissionato all'Istituto Cattaneo di Bologna”.

Sono intervenuti la Coordinatrice Regionale donne PD Valeria Valente, il Segretario Regionale Enzo Amendola, il Commissario di Napoli Andrea Orlando e per la provincia di Benevento la Coordinatrice Provinciale Floriana Fioretti (foto).

Nella nostra Provincia - ha affermato la Fioretti - ci sono tante energie, professionalità, capacità, esperienze ed entusiasmi femminili che non possono e non devono essere dispersi, ma a cui si devono riconoscere spazi e possibilità. Il patrimonio della persona donna è una delle grandi risorse, insieme a quelle dei giovani, per la crescita del Partito e del nostro territorio. Noi siamo consapevoli - ha concluso Floriana Fioretti - di essere parte di quella risorsa che è irrinunciabile”.

 

 

 

 

Altre immagini