In primo piano - Fissato il programma per l'arrivo in terra sannita del treno di Renzi

Fissato il programma per l'arrivo in terra sannita del treno di Renzi In primo piano

Fissato il programma per l'arrivo in terra sannita del treno di Renzi. Come già si sapeva il treno a bordo del quale il segretario dem sta girando l'Italia in attesa delle politiche del 2018 (si dovrebbe votare il 4 marzo) giungerà alla Stazione Centrale proveniente da Avellino alle 21.00, dove sarà accolto dal sottosegretario Umberto Del Basso De Caro, dal segretario provinciale Carmine Valentino e dal consigliere regionale Mino Mortaruolo.

Quindi in macchina Renzi raggiungerà il salone ASI di Ponte Valentino dove incontrerà gli operatori economici sanniti ed avrà un confronto anche con il presidente della Confindustria Liverini.  Naturalmente ci saranno molti iscritti al partito e numerosi sindaci. Prevista anche una breve visita allo stabilimento della Buitoni. Nella stessa serata il treno di Renzi ripartirà, quindi la permanenza nel Sannio durerà al massimo un paio di ore.

Ed alla fine di questa settimana  anche un altro importante appuntamento per il Partito Democratico. Infatti domenica 29 si svolgerà il Congresso Provinciale, con  Carmine Valentino unico candidato. Scontata la riconferma, come già avvenuto per Giovanni De Lorenzo alla Segreteria cittadina del capoluogo.

GIPE

Altre immagini