In primo piano - Forza Italia: Nunzia De Girolamo presenta il nuovo coordinamento cittadino

Forza Italia: Nunzia De Girolamo presenta il nuovo coordinamento cittadino In primo piano

E' convocata per sabato 18 novembre alle ore 11.15 una conferenza stampa presso la segreteria politica dell'on. Nunzia De Girolamo, in Via Torre della Catena, 150 a Benevento, per presentare il nuovo coordinamento cittadino di Forza Italia Benevento città, presieduto dal coordinatore cittadino Vincenzo Sguera, consigliere comunale di Forza Italia. All'incontro parteciperanno, oltre al coordinatore Sguera, l'on. Nunzia De Girolamo e il coordinatore provinciale Fernando Errico.

“L'incontro - spiega Nunzia De Girolamo - sarà l'occasione per presentare il nuovo coordinamento cittadino di Forza Italia a Benevento. Abbiamo lavorato in queste settimane, con Vincenzo Sguera e Fernando Errico, al fine di costruire una compagine di persone che coadiuverà il coordinatore cittadino nel ruolo affidatogli”.

“Non possiamo negarlo - aggiunge il coordinatore provinciale Fernando Errico - Forza Italia è un partito tornato centrale, non solo sulla scena politica locale ma anche nazionale. Forza Italia come forza politica responsabile e moderata, che guarderà alle sfide del futuro prossimo con rinnovato ottimismo”.

“Su Benevento città  - commenta il coordinatore cittadino Vincenzo Sguera - è stata messa in piedi una squadra di persone che sarà presentata sabato in conferenza, composta da giovani, professionisti, donne e persone con navigata esperienza, oltre ai rappresentanti istituzionali in seno al Consiglio Comunale di Benevento. Sono certo che, con il contributo di tutti, faremo bene”.

Altre immagini