Forza Italia procede sulla strada della riorganizzazione. Ecco le nomine In primo piano

A seguito della riunione del Coordinamento Provinciale tenutasi ieri pomeriggio alla presenza dell'on. Nunzia De Girolamo, presso la sede Provinciale di Forza Italia in via Torre della Catena, si è proceduto sulla strada dell'organizzazione del partito sia a livello provinciale che all’interno del coordinamento stesso.

Sono stati nominati coordinatori:

Maria Grazia Chiumiento per Paduli;

Daniele Zaccaria per Circello;

Pasqualina Spitaletta per Tocco Caudio;

Antonio Giordano per Forchia;

Leonardo Roberti per Castelfranco in Mischano;

Ciro Palma per Telese Terme;

Per quanto riguarda le cariche interne al Coordinamento, sono state affidati i seguenti ruoli:

Romeo Furno - Coordinatore Provinciale Senior;

Pasquale Viscusi - Responsabile Adesioni Forza Italia;

Francesco Marciano - Portavoce;

Gabriele Di Marzo - Rapporti con la Stampa;

Nanni Russo - Rapporti con l’amministrazione comunale di Benevento.

Il processo riorganizzativo non si ferma qui. Infatti, nei prossimi giorni seguiranno altre nomine volte ad avere una copertura pressoché capillare di tutto il territorio provinciale.

Inoltre, l'on. De Girolamo ha reso noto al coordinamento la data in cui Benevento ospiterà l'incontro Verso gli Stati generali del Centrodestra che corrisponde al 18 novembre 2017.

'La vicenda del gruppo consiliare di FI a Palazzo Mosti - conclude la nota -, è al primo posto dell'agenda politica non solo del Coordinamento Provinciale di Benevento, ma anche dell'on. Nunzia De Girolamo che con il suo incontro di giovedì u.s. con il sindaco Mastella ha dimostrato che vuole risolvere la 'questione rapporti interni della maggioranza' del Comune di Benevento. Per questo il Coordinamento nella riunione del 08/09/2017 ha affrontato la questione e, dopo un'articolata discussione, si è deciso di demandare ogni decisione ad un incontro specifico che si terrà venerdì 15/09/2017 ed a cui parteciperanno l'on. Nunzia De Girolamo, i componenti del gruppo consiliare e gli assessori del Comune di Benevento nonché i vertici provinciali del partito'.

Altre immagini