Frane a San Leucio e Arpaise, Ricci rassicura la consigliera regionale Lonardo In primo piano

Il presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha rassicurato la consigliera regionale campana Sandra Lonardo circa l'impegno dell'Amministrazione da lui presieduta per l'avvio dei lavori di risanamento delle frane di Arpaise e San Leucio del Sannio.

Rispondendo ad una lettera inviatale dalla consigliera, Ricci ha ricordato gli atti di natura tecnica ed amministrativa che celermente i competenti uffici della Provincia hanno posto in essere per poter dar corso alle procedure di appalto, secondo le indicazioni della Regione che finanzia gli interventi. “Con la dovuta e necessaria solerzia, in particolare, il Settore Infrastrutture ha richiesto le prescritte autorizzazioni di legge ed è ormai a buon punto la redazione del progetto definitivo”.

Ricci, nel sottolineare che i lavori di risanamento dei due imponenti movimenti franosi sono molto attesi dalla popolazione interessata, ha dichiarato che seguirà con la dovuta attenzione il cronoprogramma degli interventi.

Il presidente ha concluso affermando che egli attribuisce al tema della sicurezza e della percorribilità delle strade la massima priorità.

Altre immagini