Gesesa e ITI 'Lucarelli' siglano intesa per orientamento professionale e corsi In primo piano

E' stato siglato questa mattina il protocollo d'intesa tra l'Istituto Tecnico Industriale di 'G.B. Bosco Lucarelli' di Benevento e l'Azienda Gesesa del capoluogo sannita.

All'incontro sono intervenuti: la dirigente scolastica Maria Gabriella Fedele, il responsabile del personale di Gesesa Emilio Porcaro e un rappresentante dell’area operations di Gesesa Antonio di Rubbo.

Gesesa è l’azienda che gestisce sul territorio il servizio idrico integrato, ed è l’ente che si propone di realizzare con il mondo della scuola delle relazioni continuative per creare una sinergia professionale con gli studenti.

L’azienda si impegna a fornire il personale qualificato per la realizzazione di corsi di orientamento professionale, organizzati attraverso lezioni e visite agli impianti aziendali.

'Questo connubio con il mondo scolastico - afferma il responsabile del Personale, Emilio Porcaro - rappresenta il fiore all’occhiello della nostra azienda, perché accompagnare gli studenti del nostro territorio verso il mondo del lavoro è un impegno doveroso e importante che tutte le realtà aziendali dovrebbero tenere come obiettivo'.

Altre immagini