Gesesa premiata a Roma per il cortometraggio 'L'innovazione che non ti aspetti' In primo piano

Giornata importante quella vissuta ieri, giovedi' 25 febbraio 2016, dalla famiglia Gesesa di Benevento che al Centro Congressi Auditorium del 'Massimo' di Roma, ha ricevuto il primo Premio di una nuova iniziativa voluta dalla capogruppo Acea ed indirizzata a tutti i suoi circa 7mila dipendenti e dunque compresi quelli di Gesesa.

Si tratta del progetto 'Il capitale umano: Il primo film girato da tutti noi' a cui Gesesa ha partecipato con il cortometraggio 'L’innovazione che non ti aspetti' nell’ambito del concept 'Chi siamo e come saremo fra un anno attraverso Acea2.0', progetto sostenuto dagli importanti investimenti con l’utilizzo della tecnologia di Sap.

Ogni realtà del Gruppo si è presentata raccontando le sua attività di oggi ed ipotizzando quella di domani.

La manifestazione, la cui conclusione è stata celebrata ieri sera, rientra nel più grande progetto definito 'La Grande Opportunità'.

Protagonisti del breve filmato, tre minuti, il personale di Gesesa assieme all’amministratore delegato Piero Ferrari.

Grande è stata la soddisfazione allorquando, dinanzi ad una folta platea di pubblico proveniente da ogni parte d’Italia, la giuria ha proclamato vincitore di questa prima edizione del Premio proprio il filmato di Gesesa Benevento.

Questo premio, accolto da tutta la famiglia aziendale con grande emozione, valorizza le risorse interne ma conferma anche che la struttura è pronta alla sfida dell’innovazione, sfida vinta da Gesesa, che oramai è inarrestabile.

Altre immagini