In primo piano - Gestione stadio, il 18 novembre conferenza stampa Mastella-Vigorito

Gestione stadio, il 18 novembre conferenza stampa Mastella-Vigorito In primo piano

Le tante polemiche di questi ultimi giorni sulla gestione dello stadio Vigorito hanno fatto imbestialire soprattutto il sindaco Mastella. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le illazioni sui forti contrasti tra Comune e società per quanto riguarda la stipula della nuova convenzione, soprattutto in riferimento a quanto il Comune dovrebbe al patron Vigorito per lavori svolti in passato, mentre l’Ente avrebbe anticipato somme per il pagamento di bollette.

Insomma, ci sarebbero tanti problemi per la stipula di una nuova convenzione di carattere pluriennale, dal momento che quella attuale ha valore soltanto per il presente torneo.

Al di là  dei problemi prettamente sportivi della squadra, quindi ci sarebbero anche quelli amministrativi, che però sindaco e Vigorito assolutamente negano in questo momento veramente particolare.

Per questo è stata convocata una conferenza stampa per sabato 18 alle ore 17.00 presso la sala stampa dello stadio, nel corso della quale, finalmente, si spera che vengano chiarite come effettivamente stanno le cose, al di là di tutte le notizie che giungono dagli uffici di Palazzo Mosti, che il sindaco ha giudicato false e tese a rendere difficile il rapporto tra Comune e Società. 

Altre immagini