Giovani Democratici: Iavarone riconfermato segretario provinciale. Le congratulazioni di Valentino In primo piano

Grande partecipazione all'assemblea dei Giovani Democratici che si e' svolta martedi' 23 febbraio a Benevento. Riconfermato all'unanimità il segretario Antonio Iavarone, il quale ha così commentato l'esito dell'incontro: “E’ stata una discussione molto proficua nella quale sono stati toccati innumerevoli temi politici. Ho apprezzato molto la partecipazione alla discussione dell’Associazione Wand, intervenuta su nostro invito, sul tema della rivendicazione dei diritti civili. Condividiamo l’idea per cui lo stralcio della Stepchild Adoption sarebbe un limite alla spinta riformatrice del ddl Cirinnà.

Ringraziamo per la partecipazione all’assemblea anche il presidente Provinciale di Arci Fulvio Ianiro, il segretario regionale dei Giovani Socialisti Daniele Gargano, e naturalmente il segretario provinciale del Pd Carmine Valentino e il nostro consigliere regionale Mino Mortaruolo.

L'assemblea - ha conclude il segretario Iavarone - ha approvato il documento politico “Il viaggio continua”, che sarà la base per il proseguo delle nostre attività nei prossimi mesi, con l'intento di fare dei Giovani Democratici non solo un luogo di rivendicazione generazionale ma di formazione e di emancipazione politica in cui maturi una nuova classe dirigente. Ripartiamo da questa assemblea, infatti, per rivendicare ancora una volta quella vitalità che ci ha permesso di essere un punto di riferimento all’interno del nostro partito e nell’azione di governo di molte comunità locali”.

Nel corso dell'assemblea dei Giovani Democratici sono stati nominati anche i delegati al Congresso regionale. Si tratta di: Antonio Iavarone, Antonella Pepe, Leonardo Ciarmoli, Federica Refuto, Lucia Amato e Rosa Gaudino.

Sull'Assemblea dei Giovani Democratici sanniti, che ha riconfermato come segretario Antonio Iavarone e ha nominato i delegati al Congresso regionale, il segretario provinciale del Pd di Benevento, Carmine Valentino, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Esprimo le mie congratulazioni al segretario Antonio Iavarone per la riconferma alla guida dei Giovani Democratici sanniti. Questa rinnovata fiducia da parte dell'Assemblea, riunitasi martedì 23 febbraio a Benevento, indica un palese apprezzamento per l'operato e un riconoscimento per l'impegno profuso dal segretario a beneficio della crescita dei GD nel nostro territorio.

E' importante che i giovani si avvicinino sempre più alla politica e si interessino alla vita pubblica, dando il loro importante contributo di idee e proposte alla costruzione del nostro futuro e stimolando anche con spirito critico il lavoro del partito.

L’entusiasmo dei Gd deve rappresentare la linfa vitale per un Partito Democratico che guarda al futuro e unisce le forze per affrontare in maniera vincente le sfide che ci troviamo davanti sia come partito al governo del nostro Paese che della nostra Regione.

Auguro un buon lavoro al segretario Iavarone e ai giovani democratici delegati al Congresso regionale”.

Altre immagini