Giovani Ncd Benevento: Grazia Nacar nuova coordinatrice provinciale In primo piano

'Grazia Nacar è la nuova coordinatrice provinciale dei giovani Ncd di Benevento'. Lo annuncia Domenico Parisi segretario regionale dei giovani Ncd in Campania che prosegue: 'D'intesa con il nostro coordinatore regionale, il sottosegretario al Ministero della Difesa, Gioacchino Alfano e con il coordinatore provinciale Gianvito Bello abbiamo deciso di affidare a Nacar la guida del gruppo giovanile. Un gruppo che abbiamo costruito in questi anni e che è cresciuto con iniziative sui territori e con la formazione politica nel partito.

Grazia Nacar, giovane imprenditrice di Telese Terme, si è contraddistinta in questi anni apportando un costante contributo politico e con un impegno attivo nell'Ncd sannita; è stata anche candidata alle scorse elezioni amministrative a Telese Terme ottenendo oltre 230 preferenze. Un impegno e un consenso che abbiamo quindi voluto riconoscere affidandole questo ruolo di responsabilità'.

Parisi infine sui prossimi passi per il movimento giovanile nel Sannio spiega: 'Sono sicuro che Grazia Nacar apporterà ulteriore linfa e nuove valide risorse nel partito, il quale continuerà ad offrire spazi politici ai giovani, ad investire sulla loro formazione, sulla formazione della classe dirigente del futuro.

Nelle prossime settimane metteremo comunque in campo sia iniziative politiche per espandere il movimento sui territori che attività in sostegno della riforma costituzionale'.

Altre immagini