Gli appuntamenti del consigliere regionale Mortaruolo programmati per il prossimo fine settimana In primo piano

L'emergenza cinghiali in Campania e' il tema dell'audizione convocata dalla VIII Commissione consiliare permanente (Agricoltura, Caccia, Pesca, Risorse comunitarie e statali per lo sviluppo), di cui Erasmo Mortaruolo e' vice presidente. L’incontro, che ha l'obiettivo di far fronte ad una problematica in crescita nel territorio regionale, si terrà domani 11 settembre 2015, alle ore 11.00, nella “Sala Schermo” posta al primo piano della sede consiliare (Centro Direzionale di Napoli isola F13), e vedrà la partecipazione anche dei rappresentanti delle Istituzioni coinvolte, dell’Ordine dei Veterinari, dell’Università, delle organizzazioni rappresentative dell’agricoltura, del mondo della caccia, delle associazioni ambientaliste e animaliste.

Sempre domani, venerdì 11 settembre, il consigliere Mortaruolo parteciperà al convegno “Il vino: risorsa e vanto per il Sannio” in programma a Solopaca, presso i giardini del Meg, alle ore 19.30. L'incontro rientra nell'ambito della XXXVIII edizione della Festa dell'Uva.

Sabato 12 settembre, alle ore 10.00, presso la sede del Pd provinciale l'onorevole prenderà parte alla conferenza stampa per la presentazione di Sannio StART, la convention che si svolgerà dal 17 al 20 settembre al Parco delle Terme di Telese. All'incontro con la stampa ci saranno anche il sindaco di Telese Terme Pasquale Carofano ed il sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e Trasporti Umberto Del Basso De Caro.

Alle ore 15.00 il consigliere Mortaruolo sarà a Pietrelcina (Palavetro) per la Summer School CIVES per portare il suo contributo alla sessione dedicata all'agricoltura.

Altre immagini