Gran caos nel Benevento... Salta anche Boscaglia In primo piano

All'interno del Benevento Calcio assolutamente continua a non esserci pace, ed il caos aumenta.

Dopo l'addio di Auteri un po' tutti davano per scontato l'arrivo di Roberto Boscaglia sulla panchina giallorossa, e le stesse fonti societarie davano per scontato l’accordo con il nuovo tecnico, guarda caso anche lui siciliano, questa volta di Gela.

Invece, alla fine Boscaglia ha preferito accasarsi a Novara, società con la quale, come si è poi saputo, già era in parola.

A questo punto non si sa quale linea seguirà il Benevento, nel mentre anche i tifosi sono oramai in subbuglio e le preoccupazioni aumentano di giorno in giorno.

Una dura posizione contro il presidente Pallotta (foto) è stata ufficialmente presa dalla “Curva Sud”, che riunisce un po’ tutta la tifoseria organizzata. Molto chiaro il comunicato che è stato emesso, al termine del quale si chiede di boicottare la campagna abbonamenti, che, a dire la verità, stava andando bene con la prenotazione di circa 700 tessere. Ora, dopo le dimissioni di Auteri ed il caos societario anche la campagna abbonamenti sembra essersi bloccata.

Intanto, il presidente Pallotta ha fatto sentire per la prima volta voce invitando tutti alla calma, perché  saranno i fatti a dimostrare che si sta andando avanti per consolidare la serie B. Di più non ha detto, e non ha parlato proprio di Vigorito.

Insomma, un Pallotta davvero enigmatico, cosa che ai tifosi assolutamente non va giù. Di pazienza, come auspicato dal presidente, ne hanno già avuta tanta e vogliano sapere con chiarezza come stanno le cose. Questo anche perché il tempo stringe, oramai quasi tutte le squadre di serie B hanno cominciato ad avere un proprio volto, forse soltanto il Benevento è fermo al palo.

Eppure dietro la porta ci sono adempimenti finanziari urgenti, che assolutamente  non possono essere evitati. Ed occorrono, milioni di euro non certo semplici parole. Questo Pallotta lo dovrebbe sapere bene!

GINO PESCITELLI

Altre immagini