GUARDIA SANFRAMONDI - Ecco tutte le informazioni utili per visitare il Museo comunale In primo piano

A Guardia Sanframondi i cittadini potranno usufruire delle visite al Museo comunale nei giorni festivi con il seguente orario: sabato e domenica dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, oppure nei giorni feriali su prenotazione rivolgendosi alla responsabile del Servizio Amministrativo Francesca Plenzick, contattando i seguenti recapiti telefonici 0824/817444 - 388/8140195.

A Guardia, infatti, è stato inaugurato recentemente il Palazzo Comunale con annesso Museo. Hanno partecipato all’atteso evento numerosissimi cittadini insieme ad istituzioni, autorità politiche, civili, militari e religiose.

A tagliare il nastro inaugurale i quindici sindaci della Valle Telesina (a rimarcare l’unità degli obiettivi) e ad ognuno di loro il primo cittadino guardiese, Floriano Panza, ha voluto regalare delle forbici con un nastro tricolore, simbolo e ricordo della giornata ed impegno a non lasciare opere incompiute, ma tagliare tanti nastri corrispondenti alle tante opere pubbliche che spesso non vengono portate a termine, con grave sperpero di soldi pubblici.

Altre immagini