GUARDIA SANFRAMONDI - Emanate le direttive per l'organizzazione del servizio mensa scolastica 2015/2016 In primo piano

La Giunta del Comune di Guardia Sanframondi, con proprio atto n. 81 del 25.08.2015, ha emanato le direttive per l'organizzazione del servizio mensa scolastica per l'anno scolastico 2015/2016.

L’assessore alla Pubblica Istruzione, Elena Sanzari, sottolinea che con la suddetta deliberazione si stabilisce di erogare il servizio mensa scolastica a favore degli alunni della sezione Primavera, delle scuole dell’Infanzia, Primaria e della classe seconda della scuola Secondaria di primo grado, nonché degli insegnanti e personale Ata presso i locali ubicati in Piazza Campopiano e Via Parallela, per 5 giorni a settimana, nel rispetto del menù predisposto dal Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione dell’ASL BN1.

La gestione della servizio mensa avverrà mediante l’affidamento in appalto a Cooperativa Sociale di tipo “B” della preparazione dei pasti, dello spadellamento, della distribuzione dei pasti, dell’approvvigionamento dei generi alimentari e della pulizia locali e suppellettili, con utilizzo delle strutture di proprietà comunale di Piazza Campopiano e Via Parallela.

Altre immagini