GUARDIA SANFRAMONDI - Per l'inaugurazione dell'Ave Gratia Plena il concerto della Fanfara dell'Aeronautica Militare In primo piano

Si inaugura, a Guardia Sanframondi, sabato 10 dicembre, a partire dalle ore 19.00, l'Ave Gratia Plena, chiesa interdetta al culto, oggetto di recenti restauri e ristrutturazione, che l'hanno portata al suo massimo splendore. La chiesa, sita nel cuore antico del paese, diventerà un hub delle arti, sede privilegiata di musica, teatro, pittura e cultura, ospitando ogni fine settimana, a partire dal 10 dicembre, spettacoli ed eventi.

Al taglio del nastro saranno presenti Salvatore Buonomo, soprintendente ai Beni Artistici ed Architettonici Province di Benevento e Caserta; Paola Galeone, prefetto di Benevento; Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario alle Infrastrutture; Floriano Panza, sindaco di Guardia Sanframondi.

La serata sarà allietata dal concerto della Fanfara del Comando Scuole Aeronautica Militare/ 3ᶺ Regione Aerea di Bari. Dalle Sinfonie di Verdi e Rossini al Baccanale di Saint-Saens ad un omaggio ad Ennio Morricone, la Fanfara, guidata dal Maestro P.M. Lgt Nicola Cotugno, segnerà l’apertura al pubblico dell’Ave Gratia Plena, un appuntamento da non perdere e che è motivo di orgoglio per l’intera Amministrazione comunale.

Altre immagini