GUARDIA SANFRAMONDI - Tutto pronto per la VI Edizione della Giornata del Laureato e del Talento Guardiese nel Mondo In primo piano

E' tutto pronto a Guardia Sanframondi per la VI Edizione della Giornata del Laureato e del Talento Guardiese nel Mondo. L'evento si svolgera' martedi' 29 dicembre 2015, a partire dalle ore 17.00, nella splendida cornice del Castelli Medievale.

IL TALENTO GUARDIESE NEL MONDO è l'appuntamento dedicato al cittadino di origine guardiese che si è contraddistinto per particolari meriti nella propria attività lavorativa in contesti nazionali ed esteri. Il premio del Talento andrà quest0anno ai fratelli Liverini, imprenditori dell’azienda Mangimi Liverini S.p.A.

LA GIORNATA DEL LAUREATO, invece, è il momento rivolto a tutti i giovani guardiesi che abbiano conseguito la laurea, presso una qualsiasi Facoltà delle Università italiane e straniere. Durante la cerimonia ogni laureato farà una presentazione alla comunità guardiese della propria tesi e del percorso di studi che lo ha portato alla laurea.

LA SEZIONE DIPLOMATI, infine, è rivolta ai giovani diplomati del Liceo Scientifico di Guardia Sanframondi, che hanno raggiunto il massimo dei voti all'esame di Stato, 100, ai quali sarà riservato un momento in cui gli verranno consegnati dal Comune attestati di eccellenza.

Ad allietare la serata sarà il concerto dell’orchestra d’archi del Liceo Musicale “G. Guacci” di Benevento che, diretto dal M° Antonietta Catalano, eseguirà musiche di G.F. Handel, H. Purcel, A. Vivaldi, N. Piovani, L. Anderson

Coordinano l’evento l'assessore all'Istruzione Elena Sanzari e il consigliere Carlo Di Lonardo. 

Altre immagini