Il 2 dicembre a Palazzo Paolo V un convegno sulle ludopatie In primo piano

Mercoledi' 2 dicembre, alle ore 16.30, presso Palazzo Paolo V, si terra' il convegno sul tema Quando il gioco non e' piu' un gioco.

L'iniziativa rientra nell'ambito della campagna contro le ludopatie promossa dall'Ambito B1 nelle attività del Servizio di prevenzione, informazione e sensibilizzazione delle dipendenze (I Annualità Piano di Zona Triennale 2013 - 2015 in applicazione del II Piano Sociale Regionale), che sono gestite dall'associazione di volontariato “Vivere dentro” - centro di solidarietà ONLUS.

Interverranno: il sindaco del Comune di Benevento (capofila) e presidente dell’Ambito B1, Fausto Pepe; il commissario straordinario dell’Asl Bn1, Gelsomino Ventucci, il presidente dell’associazione di volontariato “Vivere dentro”, Roberto Garofalo, la psicoterapeuta dell’associazione “Vivere dentro”, Giulia De Luise, la psicoterapeuta del centro di solidarietà “La Casa sulla Roccia”, Maria Calabrese, il dirigente psicologo U.O.C. - Dipendenze Patologiche (SERD) DS Bn1, Ermenegildo D’Angelis, oltre che i rappresentanti del coordinamento regionale campano di “Mettiamoci in gioco”.

Altre immagini