Il 29 giugno la presentazione ufficiale del comitato di quartiere 'Giancarlo Verdino' per Capodimonte In primo piano

Presso la sala parrocchiale della chiesa di capodimonte a Benevento, si e' riunito il comitato di quartiere 'Giancarlo Verdino' per Capodimonte.

I lavori sono stati coordinati dalla portavoce Vittoria Principe, alla presenza del presidente Giovanna Mercurio e del vice Vincenzo Carbone. Presenti numerosi cittadini impegnati nel progetto di rinascita del quartiere.

Punto di partenza, la presentazione che avverrà il prossimo lunedì 29 giugno alle ore 19.00 nell'auditorium parrocchiale messo a disposizione dal parroco don Lupo.

Si è deciso - si legge in una nota - di dare un nuovo rilancio al quartiere andando oltre la presa d'atto dei tanti problemi esistenti, ma proponendo possibili soluzioni e soprattutto cercando di far rivivere il quartiere attraverso le sue peculiarità.

E' stato deciso di attivare una pagina FB ed un numero cui segnalare qualsiasi problematica legata al rione. La serata si è sviluppata attraverso un interessante e proficuo dibattito. Prossimo appuntamento dunque il 29 giugno alle 19 per la presentazione ufficiale”.

Altre immagini