Il Call Center di Gesesa diventa Evolutivo per essere sempre più vicino agli utenti In primo piano

Da oggi il Call Center di Gesesa diventa Evolutivo.

Per rispondere, in modo sempre più efficace a numerose necessità da parte degli utenti, Gesesa punta in alto nei servizi agli utenti.

Il call center Evolutivo Gesesa gestirà le seguenti richieste:

VOLTURA E VOLTURA A TITOLO GRATUITO

SCISSIONE D'UTENZA

PREVENTIVAZIONE IDRICA

DISDETTA
RICHIESTA SOSTITUZIONE MISURATORE

VERIFICHE DA CLIENTE QUALORA SIA NECESSARIO VERIFICARE ANOMALIE IN LOCO

Ovviamente tutto ciò integra il servizio già reso in precedenza.
Per usufruire del servizio Call Center Evolutivo i Cittadini possono rivolgersi ai seguenti numeri:

Per i servizi commerciali è attivo il numero verde 800 25 09 81 chiamabile solo da telefono fisso.

Sempre per avere informazioni commerciali è attivo il numero unico 199 16 04 09 contattabile solo da telefono cellulare, con costo ripartito.

Per le Emergenze e Guasti gli utenti possono chiamare il numero verde 800 51 17 17 da telefono fisso e da telefono cellulare.

Da oggi chi non può recarsi allo sportello utenti e chi non vuole fare file può gestire la propria utenza da Call Center e dall'Area Web dei servizi on line visitando il sito www.gesesa.it

Altre immagini