Il commento di Fucci dopo l'inaugurazione della segreteria politica: 'Il bagno di folla ci lusinga ed entusiasma' In primo piano

Il bagno di folla, tra cui tanti sindaci ed amministratori locali, che ha coronato la cerimonia di inaugurazione della segreteria politica di Benevento mi lusinga e credo premi l’impegno che sto portando avanti negli ultimi tempi a favore delle aree interne e, in particolare, del Sannio”.

Così l'assessore regionale all’Artigianato e al Commercio, Vittorio Fucci, commenta la grande partecipazione di gente che si è registrata ieri in occasione dell’apertura della nuova segreteria in viale Mellusi n. 82 a Benevento.

L’apertura della segreteria - dice Fucci - testimonia la nostra volontà di continuare a impegnarci politicamente a favore del Sannio. Un impegno che ci viene chiesto da tantissimi amici e simpatizzanti pronti a sostenerci sia nella città di Benevento che in provincia a cominciare dalle prossime elezioni regionali”.

Ringrazio - conclude Fucci - quanti hanno risposto all’invito e che con la loro partecipazione ed il loro calore hanno testimoniato la vicinanza ad un nuovo progetto politico che ci vedrà protagonisti ancora una volta in Campania”.

Altre immagini