Il dipartimento Pari Opportunità dell'Udc si riunisce domani pomeriggio In primo piano

Si riunirà domani, giovedì 16 giugno, alle 18.00, presso la segreteria provinciale di via delle Poste, il dipartimento Pari Opportunità dell’UDC.

L’incontro servirà a rilanciarne le attività, attraverso la ristrutturazione dell’organismo provinciale, oltre che ad avviare una serie di iniziative diffuse sull’intero territorio sannita.

“Il tema delle Pari Opportunità - commenta il Segretario provinciale, Gennaro Santamaria - assume rilievo ancora maggiore in seguito al dibattito sviluppatosi nell’ultimo periodo sulla presenza femminile all’interno dei governi locali. Siamo consapevoli, tuttavia, del fatto che il raggio d’azione va ben oltre le politiche di genere”.

Al centro dell’incontro di domani, la programmazione di un incontro pubblico sul tema Pari Opportunità, da svolgersi nel prossimo mese di luglio.

Alla riunione del dipartimento interverranno, oltre al Segretario provinciale, anche la responsabile Antonella Lepore (foto), con la vice Eva Finizio, Irma De Angelis, Lucia Catalano, Nicoletta Festa, Stefania Pepicelli, le componenti del comitato cittadino e di quello provinciale del Partito.

 

Altre immagini