Il M5S di Benevento incontra i consiglieri a 5 stelle di Pomezia In primo piano

Questa mattina la candidata sindaco Marianna Farese e una rappresentanza di candidati consiglieri del M5S di Benevento sono partiti alla volta di Pomezia per incontrare i consiglieri a 5 Stelle del Comune laziale amministrato dal sindaco Fabio Fucci.

«L'incontro - si legge in una nota - è stato organizzato per cercare di approfondire al meglio le dinamiche che accompagnano la gestione ed il funzionamento della “macchina comunale”. Non a caso per questo incontro si è scelto di incontrare gli amministratori a 5 stelle del Comune di Pomezia, dove il sindaco Fucci del M5S ereditò al suo insediamento una città praticamente fallita, schiacciata sotto il peso di un mare di debiti lasciati dalle amministrazioni di destra e sinistra che si erano alternate.

Una situazione molto simile a quella che vive di fatto la nostra città, un problema che il M5S di Benevento insieme alla sua candidata Marianna Farese e al gruppo di candidati consiglieri, si sta ponendo da tempo studiando delle soluzioni che possano prima di tutto ridurre il debito, per poi eliminarlo definitivamente.

Il Movimento 5 Stelle di Benevento continuerà anche nel prossimo futuro questi incontri nell’ottica dello studio, dell’approfondimento e dello scambio di informazioni utili nell’ottica della gestione del “Bene Comune”».

Altre immagini