Il Maestro Giuseppe Ilario entra nel CdA dell'Accademia di Belle Arti di Bari In primo piano

Ancora un riconoscimento di prestigio per il Maestro Giuseppe Ilario, direttore del Conservatorio di Musica 'Nicola Sala' di Benevento.

Infatti il Maestro Ilario, con decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini, è stato designato, per la durata di un triennio, componente quale esperto di amministrazione del Consiglio di Amministrazione dell’Accademia di Belle Arti di Bari.

Il M° Giuseppe Ilario ha espresso enorme soddisfazione per la fiducia riservata dal parte del Ministro Giannini, impegnandosi a ricoprire questo ruolo con determinazione ed efficacia per offrire un contributo positivo e significativo.

Vivissime felicitazioni sono giunte da parte di Caterina Meglio, presidente del Conservatorio 'Nicola Sala', ben lieta e soddisfatta di progettare insieme al M° Ilario i percorsi formativi di didattica, di ricerca, di produzione necessari a qualificare sempre più l’Istituzione di Alta Formazione Musicale beneventana.

Al M° Giuseppe Ilario sono giunte, con stima e cordialità, le congratulazioni   del Consiglio Accademico, del Consiglio di Amministrazione, del direttore amministrativo, del direttore di ragioneria, dell’intero corpo docente  e del personale tutto.

Altre immagini