Il Panathlon Benevento promuove una raccolta fondi a favore delle società sportive alluvionate In primo piano

Alla luce dei recenti eventi che hanno colpito Benevento, il Panathlon Club della citta' di Benevento ha deciso di promuovere una raccolta fondi in favore delle societa' sportive colpite dalla calamita'.

L'alluvione è di per se un evento terribile, ma mentre per molti si limita a qualche disagio nei trasporti, per i più sfortunati significa perdere tutto.

Nell’ambito sportivo, per alcune società, ha significato perdere il lavoro svolto per tanti anni al servizio dei più giovani e della comunità, un lavoro fatto spesso in maniera del tutto gratuita e insegnando valori.

IL Panathlon Benevento sente il bisogno di fare la propria parte e ha deciso di mettersi a disposizione della propria città con persone, relazioni, legami, contatti, amplificazione mediatica e il proprio impegno finanziario diretto, sperando che anche altri per il suo tramite facciano lo stesso.

A coloro che vorranno dare il proprio contributo, sarà possibile effettuare una donazione tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente appositamente aperto:

A favore: PANATHLON CLUB BENEVENTO

C/C IBAN: IT55E0313615001000050102649

BIC: LAPIIT31
Causale: “EMERGENZA ALLUVIONE BENEVENTO 2015”

La destinazione dei fondi sarà comunicata tramite diffusione sul sito associativo con il massimo livello di dettaglio e la massima trasparenza.

Verranno resi noti i nomi dei donatori previa autorizzazione scritta degli stessi.

Per la presente iniziativa il responsabile designato è Manzo Michele, presidente Panathlon Club Benevento (Tel. 335-7415260 E-mail: m.manzo@tin.it), oppure Stefano De Masi, responsabile comunicazione (Tel. 380-6825350 E-mail: demasiste@gmail.com).

Altre immagini