Il piano traffico disposto dal comandante Moschella per la tradizionale processione del Venerdì Santo In primo piano

Come da tradizione, il prossimo venerdi' 25 marzo 2016 si svolgera' la solenne processione di Cristo Morto e della Vergine Addolorata.

Per l'occasione il dirigente del Settore Polizia Municipale del Comune di Benevento, Giuseppe Moschella, nell’interesse del traffico e della sicurezza pubblica, ha emesso apposita ordinanza n° 29 del 17 marzo 2016.

L’inizio dell’evento religioso è previsto per le ore 19.00 con partenza della processione dalla Chiesa di Sant’Anna, situata al Corso Garibaldi, che si snoderà attraverso il seguente itinerario:

Corso Garibaldi - PIAZZA IV NOVEMBRE - PIAZZA CASTELLO - VIALE ATLANTICI - VIA XXIV MAGGIO - PIAZZA RISORGIMENTO - VIA PERASSO - PIAZZA IV NOVEMBRE - Corso Garibaldi - con il rientro del simulacro nella Chiesa di Sant’Anna.

In tutte le strade interessate dalla manifestazione, a partire dalle ore 15,00 sarà vietata la sosta, rappresentando altresì, che dalle ore 18.00 e fino al termine della funzione, dette strade saranno anche interdette alla circolazione veicolare e presidiate ai varchi dalla Polizia Municipale e dal personale volontario della Protezione Civile, dell’Associazione Nazione della Polizia di Stato, dell’Associazione della Polizia Penitenziaria e dall’ UNUCI (Unione Nazionale degli Ufficiali in congedo).

La cittadinanza pertanto è invitata ad osservare il dispositivo di traffico fino a cessata esigenza, tenendo conto che i veicoli lasciati in sosta nei luoghi indicati dal provvedimento saranno rimossi con carro gru.

Altre immagini