Il prof. Paolo Ricci dell'Università di Benevento è stato eletto vicepresidente del GBS In primo piano

Questa mattina, 23 giugno, a Roma il Consiglio Direttivo del GBS (Gruppo di studio per il bilancio sociale – Associazione nazionale per la ricerca scientifica sul bilancio sociale) ha eletto suo vice presidente il prof. Paolo Ricci, ordinario di Economia aziendale dell’Università degli Studi del Sannio e presidente Adisu. Il professore Ricci lascia il Comitato scientifico dopo 6 anni per assumere un ruolo rilevante nell’organo apicale.

La missione dell'Associazione G.B.S. - si legge nel comunicato dell'Ateneo sannita - è lo sviluppo e la promozione della ricerca scientifica sul bilancio sociale, sviluppando una cultura d’impresa intesa come insieme di fattori economici, di legittimazione sociale, di effettività delle risorse umane e di rispetto delle relazioni industriali in un contesto valoriale fondato sulla centralità della persona.

Recentemente due importanti soggetti sono diventati soci sostenitori: il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e l’Assirevi (Associazione Italiana Revisori Contabili)”.

 

Altre immagini