In primo piano - Il sindaco Mastella ha ricevuto una delegazione dell'Aism

Il sindaco Mastella ha ricevuto una delegazione dell'Aism In primo piano

Il sindaco Clemente Mastella ha ricevuto stamani a Palazzo Mosti una delegazione dell'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) di Benevento guidata dal presidente Ugo Dell'Unto e dal vicepresidente Antonietta Pizzo.

Nel corso dell’incontro i rappresentanti dell’AISM hanno illustrato l’iniziativa che li vedrà coinvolti sabato 4, domenica 5 e mercoledì 8 marzo in piazza Torre, lungo il corso Garibaldi, dove verrà organizzata una raccolta di fondi a favore della ricerca sulla sclerosi multipla. L’iniziativa, denominata “La Gardenia di AISM”, si svolgerà in contemporanea in circa 5.000 piazza italiane.

Il sindaco Mastella, oltre aver dato ampia disponibilità e sostegno alla manifestazione, ha anche accolto favorevolmente la proposta avanzata dai rappresentanti dell’AISM di riattivare delle forme di consultazione istituzionale con le associazioni dei disabili e ha assicurato il suo personale impegno per risolvere l’annoso problema dell’assenza di un ascensore che renda accessibile la sede istituzionale dell’Ente ai diversamente abili.

Altre immagini