In vacanza dalla nonna esce per recarsi a cimitero e scompare. Si cerca un 14enne francese In primo piano

I carabinieri del Comando Provinciale di Benevento stanno cercando Lorenzo Bect Lefort (foto), un ragazzo francese di 14 anni.

L'adolescente era venuto in Italia a Benevento, insieme alla sorella, per stare qualche giorno dalla nonna materna.

Secondo quanto riferito dalla sorella, il ragazzo si è allontanato dalla casa della stessa nonna, in via Delle Poste, verso le ore 14.15 di sabato 18 luglio 2015 dicendo di volersi recare presso il locale cimitero comunale per fare visita ai congiunti defunti, ma da quel momento non ha fatto più rientro all’abitazione della stessa nonna.

I militari - che hanno ricevuto la segnalazione ieri mattina - hanno attivato le ricerche anche sul territorio nazionale e stanno intensificando tutti gli accertamenti possibili per riuscire a rintracciarlo.

Il ragazzo è senza documenti personali, ha un’altezza di circa 1.80 mt e al momento della scomparsa indossava una pantaloncino, ciabatte infradito di colore nero, con una maglietta a mezze maniche, un braccialetto di corda di colore rosso al polso destro ed aveva con se un telefono cellulare “Samsung” senza scheda telefonica.

I militari dell’Arma fanno appello ai cittadini di segnalare l’eventuale sua presenza al numero di Pronto Intervento 112 e al Comando Provinciale Carabinieri Benevento tel. 0824-51088.

Altre immagini